Ascensori Sosma Sas di Salvatore Di Giacomo

ASSISTENZA

Pronto intervento 24/ 24 ORE PER 365 G./ANNO . Il servizio di emergenza e soccorso, per liberare le persone intrappolate in cabina ascensore ed eventuali oggetti caduti nella fossa ascensore, garantisce un contatto istantaneo con il cliente e una risposta tempestiva alle richieste di pronto intervento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Il servizio si attiva telefonando al numero verde: 800973532. Operativo dal Lunedi al Venerdi dalle ore 18:00 alle ore 08:00;dal Sabato, Domenica e Festivi dalle ore 8:00 alle ore 8:00. La persona che chiama si impegna a lasciare il suo nome, cognome e numero di telefono, per assicurare la telefonata, ed inoltre la disponibilità di qualcuno che apra il portone del palazzo e fornisca le chiavi del locale macchina. Tale servizio prevede la reperibilità di tecnici a cui viene tempestivamente comunicato il blocco della persona per la sollecita risoluzione della chiamata

Assicurazione Polizza assicurativa con primaria
Compagnia di Assicurazione per sinistro persone
e danni a cose e animali

Icon

Collaudo

Verifiche periodiche/straordinarie Il personale tecnico assiste gli ingegneri incaricati dagli Organismi Notificati nell’esecuzione dei collaudi, delle verifiche periodiche e straordinarie eseguite ai sensi degli art. 13 e 14 del DPR 162/1999.

1
Icon

Dichiarazione di
Conformità

Un ascensore deve essere progettato ed installato secondo le disposizioni della direttiva ascensori 95/16/CE e del DPR 162/99, nel rispetto dei Requisiti Essenziali di Sicurezza e Salute fissati a livello comunitario.

2
Icon

Certificazione

Certificazione di conformità/ attestato CE di tipo per i componenti di sicurezza eventualmente sostituiti.(quadro di manovra, argano di trazione, funi di trazione, limitatore di velocità, serrature omologate, contatto paracadute, etc...)

3

Vuoi ricevere maggiori informazioni?